|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sport Sile è nato come negozio di accessori da pesca e in questo si è specializzato negli ultimi vent'anni, grazie alla passione e al costante aggiornamento.
Oltre agli accessori per la pesca sportiva e la caccia, Sport Sile vi può proporre la migliore attrezzatura per carpfishing, una specialità che sta riscuotendo sempre più successo grazie alla sua maggiore attenzione alla natura. Il carpista, infatti, non trattengono il pescato ma lo reintegrano nel suo ambiente naturale dopo avergli di solito fatto una foto e anche curato le ferite, se ce ne sono.
Uno sport che è anche uno stile di vita integrato nella natura, tra tende mimetiche e assolutamente nessun rifiuto lasciato in giro orientato al rispetto dell'essere vivente, ma conservando tutto il piacere dell'abilità tecnica nel pescare. Scopri le nostre boilies e tutta l'amplissima gamma di accessori.
| domenica 05 febbraio, 2012 | 14489377 visite da martedì 20 marzo, 2007 |
|
|
|
|
|
|
|
Sport Sile S.r.l. Sede legale - Via Internati 1943/45 nº37/A 31057 Silea (TV) Italy P.IVA. Cod.Fisc. Reg. Imp. di Treviso n. 01974680264 Cap. Soc. Eur.30.000 i.v. - REA TV n. 179851 Tel. +39 0422/361226 Fax +39 0422/469847 E-mail info@sportsile.it Powered by osCommerce |
| - |