ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità e le offerte di sportsile.it

YAMASHITA -EGI OH EGIDO EOE86M

SKU
77429
389,00 €
 iva inclusa
Esaurito

Sono veramente una meravigliosa sorpresa le nuovissime canne da eging Yamashita EGIDO che ora vi descriveremo e che  per comodità chiameremo “versione 2020”.

Disponibili in due modelli:
EGIDO EOE 83ML  a riposo 129cm aperta 251,5cm pesa 110 gr  per Egi misura 2,0 - 3,5
EGIDO EOE 86M    a riposo 133cm aperta 259,0cm pesa 113 gr  per Egi misura 2,5 - 4,0

Premettiamo che la “versione 2020”, molto diversa dalla precedente per le sue particolari innovazioni, è comunque  l'evoluzione della  versione 2019 che resta sempre un eccellente prodotto.

Vediamo ora di concentrarci sulla “versione 2020” e capire cosa ha di veramente innovativo questa fantastica canna da eging  per la pesca di seppie e calamari da riva. E' una 2 pezzi con un'azione nuova, sorprendente e perfettamente in linea con la sua attività. Il fusto sottile, leggerissimo,dinamico e fulmineo nella fase di lancio, ha un bilanciamento perfetto e una mix di agile elasticita' che  favorisce lanci molto lunghi e precisi.  La flessuosa mobilita'  permette di effettuare l'azione di eging in modo perfetto ma, soprattutto, di percepire ogni minimo movimento dell'artificiale e le tocche più timide. La delicata malleabilità  permette di ferrare  e nello stesso tempo contrastare dolcemente e con la massima sicurezza le sfuriate dei cefalopodi anche di considerevoli dimensioni. L'anellatura è Fuji Sic K  e presenta   i primi 2 anelli sopra il manico  a doppio ponte basso  e i successivi sempre rasenti il fusto. La spaziatura perfetta , la particolare scalatura, le legature impeccabili oltre ad esaltare l'aspetto estetico e a guidare impeccabilmente il PE sul fusto, hanno rispettivamente  una funzione di bilanciamento e di rinforzo. La palcca Fuji splittata in evo, personalizzata Yamashita, è perfettamente ergonomica e piacevolissima, un po' piu sopra è montato un comodissimo fermalenza Fuji HKM. La canna è un vero capolavoro che esalterà al massimo il piacere di fare eging.

Ulteriori Informazioni
   SKU   77429
   Marca   Yamashita
   Classe Potenza   MEDIUM LIGHT
   Numero di Pezzi   4
   Potenza (gr)   10-26
   Peso (gr)   113
   Lunghezza (cm)   259
   Line PE   0.6-1.5
   Ingombro (cm)   135
   Impiego   2
   Azione   FAST
Scrivi la Tua Recensione
Stai recensendo:YAMASHITA -EGI OH EGIDO EOE86M
La Tua Valutazione