Il nostro sito richiede i cookies per funzionare nel modo corretto. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta di utilizzare i cookies. Leggi tutto Nascondi

EGI-OH K #3.0 SUPER SHALLOW - YAMASHITA

SKU
1075916
Disponibile
14,90 €
iva inclusa

Rivista nei particolari estetici e rinnovata nel bilanciamento e nel movimento questa  totanara permette di effettuare lanci più lunghi e precisi e inoltre, affondando in modo lento e sinuoso,  solletica  l'aggressività dei cefalopodi, più diffidenti, soprattutto quelli che si avvicinano alla riva che ,come sappiamo, sono i più sospettosi e circospetti. Vediamo quali sono le novità che  rendono questo artificiale particolare e....irresistibile: 

  • Hydro Eyes - occhi piatti con pupilla Keimura e bordo Glow
  • Hydro Sinker - deriva in stagno ecologico con fori di regolazione per aggiungere peso alla totanara
  • Rivestita di uno speciale  panno termosaldato che trasforma la luce in calore per rendere il suo aspetto più naturale
  • Hydro Body: design del corpo a pentagono per una maggiore stabilità durante l'affondamento
  • Cestelli a doppia corona sintonizzati: la corona posteriore dei cestello in acciaio inossidabile è posizionata in modo da raddoppiare le possibilità di penetrazione.
  • Linea laterale G-Flash: cioè un invisibile e resistente nastro “d'argento” che rispecchia la luce più debole  tessuto  lungo il lato sinistro della maschera per aumentare la visibilità, la naturalezza e il fascino.
  • Il modello super shallow affonda più lento, è stabilizzato da una pinna in prossimità del cestello. Ha una serie di  macchie che dal centro del corpo finiscono in prossimità del cestello, ulteriore marcatore attrattivo che segnala al cefalopode in caccia una preda più debole quindi facilmente attaccabile.
Maggiori Informazioni
Marca YAMASHITA
Misura #3.0
Lunghezza cm 9.0
Colore 75916_006
Velocità di affondamento s/m 8
Peso 14.5 gr
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:EGI-OH K #3.0 SUPER SHALLOW - YAMASHITA
Il tuo voto