Il nostro sito richiede i cookies per funzionare nel modo corretto. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta di utilizzare i cookies. Leggi tutto Nascondi

METANIUM 101 XG [JPN]

SKU
58039
Non Disponibile
379,01 €
iva inclusa

Metanium 101 XG è un mulinello della serie Shimano Japan, prodotto esclusivamente per il mercato giapponese, importato in Europa in un numero limitato di esemplari e distribuito solo ai punti vendita autorizzati da Shimano Europe, gli unici in grado di assicurare la riparazione o la sostituzione in caso di malfunzionamenti rientranti nella copertura di garanzia della casa produttrice.  
Il peso è ridotto al minimo grazie al telaio in lega di Magnesio e alla bobina in alluminio Magnumlite, la meccanica si sviluppa intorno ai rivoluzionari sistemi X-Ship, che permette un miglior trasferimento della potenza dalla monovella al rotore, e Micro Module, capace tramite la miniaturizzazione degli ingranaggi di ottimizzare il loro funzionamento. Il perfetto controllo sul filo in uscita durante il lancio, tratto saliente dei mulinelli baitcasting, è garantito dal nuovo sistema a freni centrifughi Variable Brake System Infinity (SVS), che ci consentirà di gestire al meglio anche esche di peso contenuto. Frizione potente e precisa grazie ai dischi in Dartanio, fluidità e comfort in fase di recupero garantiti da ben 9 cuscinetti Schermati A-RB e possibilità di andare a tarare ulteriormente il freno centrifugo rimuovendo con un rapido gesto il piatto laterale grazie alla pratica leva Escape Hatch. Il modello Metanium 101 XG è dotato di rapporto di recupero extra veloce, ben 8.5:1 (91cm di filo per giro di manovella), appositamente sviluppato per tecniche di pesca come flipping e punching.

Maggiori Informazioni
Marca Shimano
Max Drag (kg) 6
Rapporto di recupero 8.5:1 / 91 cm
Cuscinetti a sfera 9
Manovella Sinistra
Peso (gr) 170
Bobine di ricambio Nessuna
Capacità filo in mm/mt 0.25mm 150mt
Cuscinetti a rulli 1
Tipo di impiego Freshwater
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:METANIUM 101 XG [JPN]
Il tuo voto