Frequently Asked Questions FAQ
Help Center
Il tuo ordine
Cancellare o modificare ordine. Gestione dei resi.
Hai fatto un acquisto sbagliato, il prodotto è difettoso o si è danneggiato durante il trasporto? Nessun problema ;-)
Cercare un prodotto nel sito
Esistono diversi modi per cercare un prodotto all'interno del sito utilizzando il campo ricerca in alto a destra.
Spedizioni e Consegna
Consegna all'estero
Potrai inserire anche un indirizzo non italiano. Se siamo in grado di effettuare la spedizione il costo sarà chiaramente indicato durante il processo di acquisto e potrai decidere se continuare l'acquisto oppure no.
Quando riceverò il mio ordine
La consegna avviene normalmente in 24 ore, con eccezioni per isole e zone disagiate.
Quando la spedizione è gratuita
Sempre per ordini spediti in Italia di importo uguale o superiore a 49€ ad eccezione di pacchi molto voluminosi o molto pesanti.
Ordine in Giacenza
Quando il tuo pacco è “in giacenza” presso un corriere generalmente significa che il corriere ha fatto un primo tentativo di consegna senza trovarti. Controlla sempre l'indirizzo di spedizione e lascia un recapito telefonico quando fai l'ordine.
Pagamenti e sconti
Come posso pagare a rate?
[1] Scegli PAY PAL
[2] L’opzione “Paga in 3 rate” comparirà se disponibile, selezionala.
[3] Riceverai un riscontro rapido.
[4] Completa il tuo acquisto.
Come usare un codice sconto?
Il buono sconto o voucher è un codice alfanumerico (9VEPREXVTX) che si applica durante il checkout inserendolo nello spazio previsto nel carrello. Il buono sconto deve essere utilizzato su un importo minimo di spesa ed entro un periodo limitato. Le condizioni di utilizzo sono sempre specificate accanto al codice che ricevi per email o nella homepage del sito.
Metodi di pagamento
È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal, in contanti alla consegna oppure con bonifico bancario.
Pagamento alla consegna
Per pagare direttamente in contanti al corriere al momento della conclusione dell'ordine alla fase "Pagamento", seleziona la voce "Pagamento alla consegna".
Pay Pal
Una volta alla fase "Pagamento" clicca su PayPal. Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
Account
Modifica dati Account
Accedi al tuo account e al pannello di controllo per modificare i dati del tuo account
Recupero password
Se hai dimenticato la password puoi richiederne una nuova.
Annullare newsletter
Puoi annullare l'iscrizione alla newsletter sia cliccando sul link che trovi nell'email oppure accedendo al tuo account alla voce “Newsletter”.
Newsletter di Sport Sile
Con la Newsletter, ti informiamo regolarmente via email sulle nuove tendenze e sulle nostre ultime offerte!
Rimborso / Cambio
Ottenere un rimborso
Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà il prima possibile e comunque entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere. Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un'email di conferma.
Posso cambiare un prodotto
Se il prodotto ordinato non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta puoi effettuare un rimborso e effettuare un altro ordine.
Sicurezza e assistenza
Come contattare il servizio assistenza.
Sport Sile è un negozio fisico di prodotti per la pesca sportiva con una struttura snella e diretta. Per avere assistenza è sufficiente contattarci via email o per urgenze telefonicaente allo 0422 361226 orario negozio.
Come proteggiamo i tuoi dati
Sport Sile utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e numero di carta di credito.
Tag
paypal (3) newsletter (2) ordine (2) reso (2) pay pal (2) cambiare un prodotto (1) protezione dati (1) cancellare (1) cambio merce (1) password (1) modificare (1) estero (1) ricerca articolo (1) cancellare newsletter (1) cerca articolo (1) modifica indirizzo (1) recesso (1) ricerca prodotti (1) account (1) diritto di recesso (1)