ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità e le offerte di sportsile.it

EXPRIDE 165L BFS [JPN]

SKU
58043
Casting
227,01 €
 iva inclusa
Esaurito

Finalmente in Italia la nuova linea destinata al mercato interno giapponese (JDM - Japanese Domestic Market), che Shimano Europe importa in serie limitata e distribuisce solo ai dealers specializzati. Siamo al cospetto di un condensato di tecnologia e prestazioni in cui raramente potremo imbatterci negli attrezzi dedicati ai mercati europei, eccezion fatta per i modelli top di gamma..del resto ciò che per noi occidentali è l' eccezione, per gli esigentissimi pescatori nipponici è la norma!

Expride è una gamma di canne ''minimaliste'', ossia costruite impiegando il minimo dei materiali per ottenere grammature impensabili, ma allo stesso tempo applicando tecnologie costruttive capaci di sviluppare fusti robusti e potenti, la costruzione multistrato Hi-Power X infatti, tramite l'applicazione di spire di carbonio a diverse angolazioni, consente di ridurre al minimo le sollecitazioni torsive e di esaltare la reattività, conferendo ai fusti una marcata azione FAST. L' obiettivo della massima riduzione del peso che anima i progettatori nipponici si palesa anche nei particolari, dal portamulinello in lega leggera CI4, agli anelli FUJI K semi-micro. Il modello casting monopezzo  Expride 165L BFS (Bait Finesse System) è la canna finesse per eccellenza, pensata per animare piccoli hardbaits o gomme grazie ad una vetta ultra sensibile, ma allo stesso tempo cattiva abbastanza per contrastare le sfuriate di bass, trote e persici. Azione: X FAST

AVVISO AI NAVIGANTI!! Tutti gli articoli delle linea JDM sono coperti da garanzia ufficiale Shimano solo se acquistati presso i rivenditori autorizzati che aderiscono a questa iniziativa.

Ulteriori Informazioni
   SKU   58043
   Marca   Shimano
   Classe Potenza   LIGHT
   Test Curvs - TC   -
   Numero di Pezzi   MONOPEZZO
   Potenza (gr)   4-12
   Max Drag   -
   Peso (gr)   110
   Colore del fusto   -
   Lunghezza (cm)   196
   Line PE   -
   Ingombro (cm)   196
   Line lb   6-12
   Azione   FAST
Scrivi la Tua Recensione
Stai recensendo:EXPRIDE 165L BFS [JPN]
La Tua Valutazione