ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità e le offerte di sportsile.it

HOOK BAITS H-72 666 #24

SKU
62724
Boilies
9,00 €
 iva inclusa
Disponibile

Hook Baits H-72 sono boilies specifiche per l'innesco, appositamente alleggerite per favorire l'abboccata della carpa e diminunedo le possibilità di disturbo di evetuale pesce bianco presente in zona. I tets in pesca effettuati dal team FBI hanno rivelato inoltre una straordinaria durata in acqua, fino a 72 ore. Disponibili nei tre diametri 14 / 20 / 24 mm, per avere massima versatilità di utilizzo, e in otto gusti: tre dolci, 666, Nuts e Gold Cherry, l'esplosivo TNT al pesce, e i due gusti speziati per eccellenza, Hypnosis e Red Demon, il fruttato KC1 e dulcis in fundo il leggendario gusto X-File, un micidiale mix dolce/salato. 
Barattolo da 100 g con tappo a vite per preservare meglio il prodotto. Misura: 24 mm.

Il gusto 666 di FBI Baits deve il suo nome alla particolare miscela di ingredienti che le compone, studiata in laboratorio e ripetutamente testata sul campo: 
6 i componenti del mix secco, 6 i componenti della parte aromatica, 6 sono i componenti che completano lo spettro amminoacidico.
Un'aggiunta di dolcificante e colorante bianco 100% naturale completano la ''ricetta'' di questo prodotto, testato dal team FBI negli spot più disparati, un unico risultato...MI-CI-DIA-LI!!!

Ulteriori Informazioni
   SKU   62724
   Marca   FBI BAITS
   Aroma   666
Scrivi la Tua Recensione
Stai recensendo:HOOK BAITS H-72 666 #24
La Tua Valutazione