Il nostro sito richiede i cookies per funzionare nel modo corretto. Utilizzando il nostro sito web, l'utente accetta di utilizzare i cookies. Leggi tutto Nascondi

TRECCIATO GOSEN W8 65LB

SKU
62849
Disponibile
89,67 €
iva inclusa

Il trecciato da casting W8 della GOSEN è un trecciato PE 8 capi di elevatissima qualità, 120% più resistente di un normale PE in commercio. L’intero processo (Ricerca materie prime, Produzione, Trattamenti, Test, Confezionamento) è MADE IN JAPAN, aspetto fondamentale per un prodotto di altissima qualità. La fibra di partenza è la Omega Grade PE che a parità di diametro ha una maggiore tenuta al carico lineare. Il processo produttivo si divide in 4 fasi:

  1. Hi Density Braiding prevede di intreccio ad alta densità degli 8 capi permettendo di ottenere un trecciato più tondo che quindi generi minor attrito sugli anelli e quindi una minore abrasione.
  2. GT Process che riduce gli spazzi di intreccio tra i singoli fili.
  3. Silicon Oiling Process che lubrifica il filo ottenuto dall'intreccio degli 8 capi e elimina l'eletricità statica.
  4. Resinatura. Il trattamento finale consitse in una resinatura per proteggere la treccia nel tempo, renderla maggiormente impermeabile e meno esposta agli agenti atmosferici come i raggi UV e la salsedine.

Questo trecciato è consigliato soprattutto nella pesca dei grandi pelagici. Colore Blue - Bobina da 600 metri.

Maggiori Informazioni
Marca Gosen
Carico di rottura kg 29
Diametro mm 0.38
Test lb 65 lb
Diametro pe PE 5
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:TRECCIATO GOSEN W8 65LB
Il tuo voto