Shimano Garanzia 3 anni

Per ottenere una estensione di 1 anno sulla garanzia ufficiale Shimano standard di 2 anni, tutti i prodotti comprese le canne da pesca Shimano e Gloomis, dovranno essere registrati sul portale Shimano Fish Network entro e non oltre 31 giorni dall’acquisto. Farà fede la data dello scontrino fiscale.

Registra il tuo prodotto Shimano e la garanzia sale a 3 ANNI.

Come abbiamo scritto la garanzia standard shimano in Europa copre beni difettosi per un periodo di 2 anni.  Shimano offre ai suoi clienti la possibilità di estendere la copertura della garanzia di 1 anno semplicemente registrando il proprio prodotto in questo portale: www.shimanofishnetwork.it.

Quali sono i passaggi per registrare il mio prodotto?

Semplice! Ecco cosa devi fare per registrare il tuo prodotto ed ottenere 3 anni di garanzia. vedrai che è più semplice di quello che sembra ;-)

  1. Registrati nel portale shimano fishing network
  2. Conferma la registrazione rispondendo alla email che ti verrà inviata
  3. Accedere all'AREA PESCATORI con l'account appena creato
  4. Accederer a PRODOTTI e GARANZIA
  5. Registrare il prodotto.

Poichè lo scontrino è stampato su carta termica, si scolora in poco tempo. Fanne subito una fotocopia perchè se necessario dovrai allegarlo.

Tra i vantaggi della registrazione segnaliamo oltre alla copertura per il terzo anno anche la possibilità di tracciare tutto il processo di riparazione ricevendo le email di ricezione direttamente dall’assistenza e la possibilità di essere coinvolto nello sviluppo di prodotti Shimano.

Ti serve aiuto per attivare la garanzia shimano?

Sport Sile Srl, in qualità di rivenditore ufficiale Shimano e di Pro Shop Shimano ti darà tutta l’assistenza necessaria potendo inoltre effettuare manutenzioni direttamente nella nostra officina riducendo così i tempi di attesa. Se hai fatto un acquisto online in sportsile.it, o presso il nostro punto vendita di Silea -Treviso e vuoi ricevere assistenza senza pensieri potrai affidarti direttamente a noi.