Strani Topwater per blackbass

Alcuni dei topwater in gomma più strani ed interessanti arrivano dalla canadese Lunkerhunt, che negli ultimi anni ha prodotto una serie di esche in gomma uniche. Le strane esche topwater in gomma a corpo cavo della Lunkerhunt, hanno attirato la nostra attenzione soprattutto per l'aspetto poco convenzionale. Ma hanno attirato l'attenzione anche di altri pescatori, dato che sono state votate e premiate tra le Best in Category per le esche morbide d'acqua dolce nella New Product Showcase all'International Convention of Allied Sportfishing Trades (ICAST) a Orlando, in Florida - e contro una forte concorrenza.Molte aziende di esche guardano al mercato attuale, vedono cosa è di tendenza e poi offrono il duplicato dell'esca più calda della stagione. Oppure vanno sul sicuro proponendo le esche "ever green" che negli anni hanno resistito alla prova del tempo, creando la propria versione. Questo approccio ha sicuramente senso per gli affari, ma a noi piacciono quelle aziende che osano sfidare se stesse per creare qualcosa di completamente nuovo.Lunkerhunt è una di queste aziende e una delle prime in questa mentalità di ingegno e creatività. Questi ragazzi perseguono instancabilmente l'innovazione e inventano alcuni dei pezzi di plastica e gomma più realistici che abbiano mai tenuto un gancio.Diamo un'occhiata ad alcune delle nostre esche Lunkerhunt preferite.

Skitter Lizard

Il Lunkerhunt Skitter Lizard è una lucertola da 5¼ pollici molto realistica dedicata alla pesca dei BASS. È l'esca giusta per stimolare gli esemplari più grossi specie in spot caratterizzati da elevata pressione di pesca, quando i pesci ne hanno davvero viste di tutti i colori .. e di tutte le forme. Il nuoto, la coda tipo curly e le ampie vibrazioni sono irresistibili, inoltre le zampe negli "stop and go" rendono l'esca efficace anche da ferma.

Phantom Spider

Un ragno molto realistico da usare ad Halloween per spaventare la fidanzata e a maggio per iniziare la stagione di bassfishing alla grande! La mobilità delle zampe è il vero segreto di questo topwater che è un vero e proprio boccone irrinunciabile per i nostri amati bass. Per quanto rigurada il recupero possiamo dire che gli strappi, più o meno marcati, sono senz'altro il modo più redditizio per utilizzare questa softbait Lunkerhunt. Le 8 zampe in morbido silicone produrranno delle vibrazioni irresistibili anche durante i lunghi stop, dove ogni minima vibrazione è in grado di animare le appendici ... e di scatenare il bass!

Rane, topi, tartarughe e libellule ... 

... la fantasia della Lunkerhunt è davvero intrigante e pescare con queste esche è divertente e in certe condizioni molto più appagante delle solite vecchie esche! Per cui divertitevi e osate!!