Tip light holder. Apicale + porta starlight per la pesca notturna.

Il porta starlight per canna TIP LIGHT HOLDER è la soluzione definitiva per chi pesca di notte (ma non solo) e sa quanto sia importante avere un porta starlight facile da montare e che non crei grovigli o rotture di lenza nella fase di lancio. Tip Light Holder è la soluzione a questi basilari problemi perchè è un apicale porta starlight da applicare stabilmente al cimino di qualsiasi canna per la pesca sia da riva che da natante. E' un oggetto semplicissimo e rivoluzionario allo stesso tempo che rende visibili anche le tocche più impercettibili che spesso sono le più importanti.

Porta starlight per canna Tip Light Holder. L'apicale porta starlight per la pesca - avvisatore di abboccata, antigroviglio, sicuro anche nel lancio e facile da montare.

Vediamo nel dettaglio quali sono i grandi vantaggi di questo fantastico sistema porta starlight.

Nella pesca notturna il tubicino in silicone permette di installare facilmente la starlight da pesca ma, soprattutto, rapidamente una luce chimica o elettronica per la pesca della dimensione standard di 4,5mm che può essere lanciata con forza senza nessun rischio che fuoriesca dalla sede. Inoltre, al termine della sessione di pesca la flessuosità del tubetto permette di coprire i cimini col salvapunta senza togliere la starlight (o l'antenna se si usa di giorno come avvisatore di abboccata). L'aspetto piu' interessante riguarda l'impiego diurno. Con la stessa semplicità con cui si innesta la stalight è possibile montare una antennina colorata che funge da segnalatore d'abboccata. Utilissimo nella pesca da terra questo avvisatore diventa insostituibile nella pesca da natante quando, in presenza di forti correnti si usano zavorre pesanti e i cimini delle canne si piegano tanto da nascondere le tocche più importanti ovvero quelle impercettibili perchè, per effetto della sua ubicazione, della mobilità e del colore, l'antennino col suo movimento cattura sempre l'attenzione del pescatore anche più distratto. L'apicale Tip Light Holder non compromette in nessun modo le caratteristiche meccaniche o la sensibilità del cimino perchè è leggerissimo e non crea nessun ostacolo al lancio o al trasporto della canna alla fine della giornata di pesca.

Come sostiturie il tuo cimino con un TIP LIGHT HOLDER porta starlight?

1. Rimuovi l'apicale della tua canna da pesca e misura il diametro del cimino.

2. Scegli il tip light holder del diametro appena più grande di quello misurato.

3. Pulisci il cimino rimuovendo la vecchia colla aiutandoti con carta vetrata fine.

TIP HOLDER #1

4. Utilizza la colla a caldo. Mettila prima nel foro dell'apicale e poi riscaldalo con l'accendino per far sciogliere la colla e posizionalo allineandolo se necessario agli altri anelli.

TIP HOLDER #2

5. Puoi usare il TIP LIGHT HOLDER di giorno o di notte, sostituendo l'asta colorata con la starlight elettrica o chimica a tuo piacere. 

TIP HOLDER #3

Come vedi è una operazione semplice che puoi fare a casa in pochi minuti anche tu.